• Nessun prodotto.
Torna su
Nuova collezione autunno inverno 2019

Borse autunno inverno 2019: le borse in pelle per un outfit glamour

Così, anche in autunno possiamo dire: stagione nuova, accessori nuovi.

Con l’arrivo dell’autunno, cambia il nostro outfit generale: abiti più scuri, sobri ed eleganti. Per accompagnare le nuove proposte bisogna rivedere le nostre borse autunno inverno e prevedere ad un updating delle nostre borse, borsette e borsellini.

Abbiamo selezionato per te i modelli di Borse Donna Macrì perfette per questa stagione! Soprattutto, vogliamo presentarti i nuovi decori che saranno un must have per la Nuova Stagione Autunno-Inverno 2019-2020.

Iniziamo.

I MODELLI DELLE BORSE AUTUNNO INVERNO 2019

Borse autunno inverno 2019: le mini bag e le pochette rigorosamente eleganti

Si riconferma per la stagione invernale le mini bag. In primo piano ci sono le pochette rigorosamente eleganti.

Anche se i modelli Mini Bag e Pochette sono un classico sempre presente nelle collezioni Macrì, il focus sta nel decoro scelto. Sono entrambi modelli di borsa facilmente abbinabili ai jeans (skinny, ma non troppo), alle gonne svasate e nei tessuti maschili.

GAIA, LA POCHETTE DONNA DA TENERE IN BORSA O DA PORTARE A MANO O AL POLSO

Le pochette di Macrì sono perfette per donne di qualsiasi età poiché rispondono alle più svariate esigenze. Borse versatili, comode ma anche eleganti se abbinate al tuo look preferito o portate a mano o al polso.

Sono Minibag dalla forma essenziale, mini e coloratissime, disegnate e cucite nei laboratori Macrì. Piccole borse, realizzate a mano, con grande cura e materiali di alta qualità, che ne fanno un accessorio perfetto sia da giorno che da sera, comodo, esclusivo e chic.

 

I DECORI DELLE BORSE AUTUNNO INVERNO 2019

Il decoro delle borse autunno inverno 2019? Sembra ripescata dalla sfarzosa epoca borbonica del ‘600

DECORO BROCCATO, UN DECORO CHE DESTA MERAVIGLIA

Broccato è il nostro decoro caratterizzato da complessi disegni colorati ottenuti grazie a trame discontinue. Le borse del momento con questo decoro hanno tutte un sapore vagamente barocco, e sembrano ispirarsi al guardaroba di quel periodo storico.

DECORO FLOWERS, UN DECORO CHE PRENDE VITA E SI EVOLVE NATURALMENTE

La Collezione Flowers si ispira alle graziose decorazioni floreali, che la rendono elegante ed armoniosa. Un decoro di classe da collezionare per arricchire e donare un tocco di esclusività al tuo outfit.

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi in anteprima promozioni, sconti ed offerte personalizzate.