Macrì | Chi Siamo
343413
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-343413,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,macrì - segni creativi-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

MACRÍ

MACRÍ, FAR VIAGGIARE L’ARTE

Macrì è un’azienda leader nel settore delle stampe d’arte ed editoria e nella produzione di manufatti artigianali in campo artistico. Un lungo viaggio attraverso opere d’arte, libri e dipinti rappresenta l’eredità culturale sulla quale abbiamo costruito, in oltre vent’anni di attività, il nostro amato lavoro. Punto di forza è la realizzazione di collezioni originali di stampe antiche e contemporanee, incisioni e gouaches o riproduzioni, che spaziano, dalle antiche tecniche di stampa fino alle più moderne tecniche digitali.

Gli elevati standard qualitativi che ci contraddistinguono, ci permettono di annoverare tra i nostri clienti le prestigiose sedi di grandi alberghi e di eleganti dimore. La nostra versatilità si completa nei nostri laboratori dove prendono forma, reinterpretate dalle mani e dal genio di maestri artigiani, sculture in terracotta della tradizione partenopea quali pastori, maschere e manufatti scaramantici. Mai stanchi di creare, negli ultimi tempi, ispirati da committenze illuminate, abbiamo dato vita alla collezione Capricci di Macrì. L’arte viene “indossata” attraverso tele impresse su accessori moda che riproducono, con moderne rivisitazioni, veri e propri dipinti. L’inconfondibile motivo della stampa, ricorrente in ogni creazione, è il segno distintivo di ogni accessorio insieme all’immancabile presenza del colore. Fantasia, qualità, e cura del dettaglio rappresentano i nostri punti di forza, ogni accessorio, infatti, è realizzato con materiali di elevatissima qualità nel totale rispetto della tradizione Made in Italy.

La produzione è interamente artigianale e avviene nei nostri laboratori, ove viene curato con attenzione ogni singolo dettaglio. Restituisce paesaggi, colori e storie della memoria del passato, ogni oggetto è un’idea che corrisponde ad un pensiero di chi lo crea per rendere unico un dono.

Ogni oggetto è un quadro che crea per rendere unico un dono. Chi sceglie Macrì è un cittadino del mondo, che viaggia anche con il potere evocativo delle immagini, con la fantasia e che sogna… perchè i sogni non hanno confini.