Pochette Donna: Pochette in Pelle per ogni occasione

Pochette Donna | Pochette in Pelle | Positano | Macrì Segni Creativi

Pochette Donna: un accessorio moda versatile e femminile 

 

La Pochette è una delle borse da donna più utilizzate, diventata negli ultimi anni un vero e proprio simbolo di eleganza e ricercatezza.

 

La prima Pochette nacque addirittura nel medioevo, la Manticula, da portare a mano. Con il passare del tempo la Pochette è diventata un accessorio irrinunciabile per le sue caratteristiche, adatta ad ogni momento della giornata, soprattutto per le piccole dimensioni e la sua versatilità.

 

Pochette Donna | Pochette in Pelle | Fantasia di Capri | Macrì Segni Creativi

La Pochette è una borsa da donna che, indipendentemente dalla forma, dai colori, dai materiali con cui è realizzata o dai colori che la caratterizzano, è sempre incredibilmente femminile. Un accessorio di classe con cui rendere unico il proprio outfit.

 

Nell’ottocento le dame sfoggiavano le loro Pochette in seta, ricche e raffinate, caratterizzate da ricami preziosi.

Oggi più che mai la Pochette è diventata l’accessorio a cui nessuna donna vuole rinunciare, connubio perfetto tra classe e praticità.  

 

 

Tutti gli stilisti più affermati hanno inserito la Pochette come accessorio di spicco nelle loro collezioni moda ritenendo che non dobrebbero mai mancare nel guardaroba di una donna.

Non solo per essere, insieme alle scarpe, il vero completamento di un outfit ma anche perché la scelta del modello giusto definisce in quelche modo, la personalità di una donna.  

Ogni Pochette racconta una storia attraverso la quale una donna definisce sè stessa e quel particolare momento.

 

Pochette Donna | Pochette in Pelle | Positano | Macrì Segni Creativi

 

Diversamente da altri modelli di borsa da donna, come la Shopping Bag o il Bauletto, decisamente più capienti, la Pochette è una borsa che le donne adorano per la sua comodità e le sue dimensioni ridotte, che la rendono elegante e leggera, comunque utile in qualsiasi occasione. Adatta per essere utilizzata all’interno di una borsa più grande ed all’occorrenza estratta e portata a mano.

 

Pochette Macrì: coloratissime, morbide e versatili.

 

Le Pochette disegnate da Macrì sono completamente artigianali, ‘fatte a mano‘ e curate in ogni dettaglio. Borse dalla forma sobria che hanno la giusta dimensione per essere ideali durante tutto il corso della gornata: da portare ad un aperitivo, per lo shopping, da tenere al polso durante una bella passeggiata o in borsa.

 

Macrì investe grandi energie in ricerca e sviluppo; nell’analisi dei materiali migliori e delle tecniche per lavorarli nel rispetto dell’artigianalità, nei propri laboratori a Napoli.

Ogni sforzo è mirato a creare modelli che si adattino alle reali esigenze della donna moderna, che ama sentirsi unica anche solo attraverso la scelta di un accessorio moda.

 

Pochette Donna | Aperitivo Time | Macrì Segni Creativi

 

La Pochette da Donna Macrì in ecopelle o canvas sul retro, decorata con uno dei tanti dipinti Macrì sulla parte frontale. Questa è la caratteristica delle Borse da Donna Macrì, una borsa attraverso cui l’arte viene indossata, un accessorio unico e originale.

Ogni Pochette è un piccolo quadro da portare sempre con sè.
Fai viaggiare l’arte!

 

Pochette Donna | Pochette Retro Blu | Macrì Segni CreativiPochette Donna | Pochette Cotone Retro | Macrì Segni Creativi

Caratteristiche delle Pochette Donna Macrì

Per Macrì, la Pochette da Donna  è un accessorio perfetto sia da giorno che da sera, comodo e chic. Diventa un accessorio anche originale, a seconda del decoro scelto.

 

Le principali caratteristiche delle Pochette Macrì:

Manico removibile in pelle

Chiusura con Zip

Retro in ecopelle blue-canvas avorio

Dettagli in pelle

Logo in rilievo sul retro

AUTHOR: Stefano Cinque
Nessun commento

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrá pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.