• Nessun prodotto.
Back to top
Idea regalo borsa cartolina Macrì Segni Creativi

Quando la postcard la regali a te stessa!

Postcard vuol dire cartolina.

E su questo ci siamo. Le cartoline vanno spedite a qualcuno, come ricordo.

Ma siamo nel 2018, e le cartoline, adesso, ce le regaliamo! Soprattutto se diventano delle piccole, meravigliose e comodissime pochette (sulla quale si può anche scrivere!).

Ogni donna si identifica nella borsa che indossa, nei colori, nella forma, nel modo di portarla. Per questo la postcard non fa per chi è privo di ARTE: bisogna che un po’ di spirito artistico sia mescolato al vostro sangue per amare queste piccole borsette. Colorate, ispirate, maneggevoli ed estremamente alla moda, le postcard macrì sono perfette per qualsiasi occasione: le si può decorare con una dedica, una frase o anche solo una firma.

E poi, diciamoci la verità, quante cose inutili ci portiamo dietro ogni giorno? Avere una borsa piccola ci impedisce di dare credito alla sindrome ossessivo compulsiva che ha ogni donna: ovvero, portarsi dietro una marea di cose inutili (continuando a ripeterci “non si può mai sapere”, quando in fondo sappiamo bene che le cose inutili resteranno abbandonate nelle nostre mega borse).

E in quanto a stile, si abbina a qualsiasi occasione!

Lasciate perdere le borse gioiello o quelle cose striminzite che a stento contengono un cellulare: la pochette/postcard si abbina perfettamente sia ad un outfit elegante, spiccando su qualsiasi colore e dando un tocco elegante ma vivace; sia ad un outfit giornaliero, perfetto sui jeans e sull’abbigliamento sportivo. 

I colori sono tanti e sono vari: viene voglia di collezionarle tutte. Comprate o regalate, che importa! 

Per fortuna, la scelta è ampia 😉 

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi in anteprima promozioni, sconti ed offerte personalizzate.