Borse Estive 2019: i decori, i colori di tendenza per le Borse Estive

Borse Estive 2019 | Macrì Segni Creativi

Borse Estive 2019: i decori, i colori di tendenza per le Borse Estive

 

Prima di procedere all’acquisto della o delle Borse Estive 2019 che ci accompagneranno per le vacanze e per le belle giornate in città, non può mancare una ricerca veloce su quelle che saranno le Borse Estive e le Borse Mare di tendenza dell’Estate 2019!

 

Abbiamo selezionato per te i modelli di Borse Donna Macrì perfette per questa stagione! Borse estive a mano, borse a tracolla, piccole borsette a spalla e modelli di borse grandi, tutte adatte per ogni momento della giornata. Tra le proposte di tendenza ti proponiamo la Shopping Bag Aurora, comoda versatile e sempre alla moda, ma anche la Mini Bag MIA, una borsa piccola ma capiente, un bijoux per un outfit leggero ed estivo.

 

Andiamo per step.

 

Borse Estive 2019: tra i colori delle borse estate 2019 spicca il rosso corallo e le borse blu oceano

 

Per le Borse Estive 2019 la nostra proposta va direttamente alla scelta dei colori: quest’anno regano il rosso ed il blu.

Macrì propone il colore rosso Corallo e non è una sclta casuale, poiché abbiamo creato un decoro completamente dedicato al Corallium Rubrum, un octocorallo della famiglia Coralliidae, diffuso nelle splendide acque del Mediterraneo.

 

Borsa Mezzaluna Corallo | Macrì Segni Creativi

 

Creatura incredibile il Corallo, dal colore di sangue e bellezza di rosa l’unica specie del genere Corallium che vive nelle nostre acque.

 

Da secoli amatissimo per la sua capacità di saper donare all’artigianato artistico d’eccellenza la sua piena natura. Scrisse Ovidio ‘in acqua è vimine, spuntandone fuori si pietrifica. L’aria lo indurisce e chi lo tocca direbbe che è pietra ciò che prima era erba‘. Un prezioso dono della natura insomma, che ha attraversatoi i secoli trasformandosi in meravigliose opere d’arte.

 

Secondo gli antichi Arabi e Romani, i Coralli avevano il potere di donare un destino felice ed il buonumore. In Africa ed Asia era considerata la pietra sacra per eccellenza. In alcune culture si credeva che, se posto sul capo, il corallo ricoprisse il ruolo di intermediario tra l’uomo e Dio.

 

Il Corallo rosso, anche detto ‘Pietra del Sangue‘ ridona un senso di aggregazione, dimenticando tensioni e reticenze createsi in esperienze passate.

 

Per noi questo singolare e meraviglioso animale simboleggia l’apertura verso esperienze nuove. Esperienze di collaborazione e protezione. In particolare di rispetto per la natura ed i suoi doni, per tutte quelle creature sensibili e delicate, da proteggere e rispettare.

 

Riprodotto volutamente su Borse Bianche in Pelle, tanto da creare uno sfondo incontaminato, il Corallo rosso si trasforma in uno accessorio versatile e perfetto per il nostro outfit estivo.

 

Shopping Bag Corallo | Pochette Corallo | Macrì Segni Creativi

 

Al fascino del rosso corallo abbiniamo un’opzione altretanto interessante: il Blu, colore che ci rimanda immediatamente ai meravigliosi paesaggi di mare della nostra città e di tutta la nostra bella penisola ed alle sue mille sfumature di blu. Ed è proprio con il decoro La Costiera, perla di bellezza che ispirò grandi opere e grandi amori, che rendiamo omaggip a questi straordinari colori.

 

Blu, intenso e vitale, come il cielo sereno e le grandi distese d’acqua, è il colore che trasmette un senso di pace e sicurezza.

 

Borsa Mezzaluna La Costiera | Macrì Segni Creativi

 

La Costiera ci ha ispirato per la sua natura immensa, i suoi giardini terrazzati fino alle scogliere, le costruzioni in stile moresco e medievale. La sua storia, la magnificienza del paesaggio, il mare tanto bello ed i monumenti. Tutti elementi che rapprsentano un miscuglio di straordinario splendore.

 

I Modelli delle Borse Estive 2019: dalle mini bag alle borse grandi la scelta è ampia

 

Per quanto riguarda i modelli invece la moda borse estive 2019 non ha limiti. Si passa da forme più allungate, come la Shopping Bag Aurora, alla Borsa Bauletto, ai modelli a secchiello, fino alle borsette più piccole o micro, come la Borsa in Pelle Sofia o la Mini Bag MIA.

 

[Scopri tutte le nuove tendenze moda borse primavera estate 2019 di Macrì]

 

Borse Estive 2019: le borse artigianali a mano

 

MIA, la Mini Bag Tracolla in Pelle

 

MIA | Mini Bag | Macrì Segni Creativi

 

Iniziamo con MIA, una Mini Bag Tracolla in Pelle dinamica e versatile, dai volumi contenutio ma capiente, grazie all’apertura con patta magnetica, pensata per le donne che amano accompagnarsi ad un accessorio raffinato e pratico allo stesso tempo. MIA è caratterizzata da una forma arrotondata e svasata, dall’assenza di fodera, che mette in risalto la pelle in tutta la sua naturalezza.

 

Le Mini Borse MIA sono un accessorio davvero unico ed originale, caratterizzata dall’immancabile decoro frontale, con uno dei dipinti Macrì.

 

DAFNE, la Borsa Bauletto dalla doppia portabilità

 

La Borsa Bauletto è una bag dalla doppia portabilità, confortevole e pratica ma adatta anche a look piuttosto eleganti. Un modello di borsa dalla struttura sostenuta e compatta, originale e raffinata.

 

Molta attenzione viene data anche ai dettagli. E’ una bag tutta fatta a mano. La pelle, i materiali preziosi e la linea sobria la rendono perfetta sia per il giorno che per la sera, e non passa inosservata!

La Borsa Bauletto DAFNE può essere portata elegantemente a mano grazie ai due manici abbattibili oppure a tracolla, grazie al passaspalla in pelle rimovibile.

 

GAIA, la Pochette Donna da tenere in borsa o da portare a mano o al polso

 

Pochette Maiolicato New | Macrì Segni Creativi

 

Le pochette di Macrì sono perfette per donne di qualsiasi età poiché rispondono alle più svariate esigenze. Borse versatili, comode ma anche eleganti se abbinate al tuo look preferito o portate a mano o al polso.

 

Sono Minibag dalla forma essenziale, mini e coloratissime, disegnate e cucite nei laboratori Macrì. Picole borse, realizzate a mano, con grande cura e materiali di alta qualità, che ne fanno un accessorio perfetto sia da giorno che da sera, comodo, esclusivo e chic.

 

Borse Estive 2019: le Tracolle

 

SOFIA, la Borsa Tracolla elegante, semplice ma preziosa

 

Borsa Sofia | Macrì Segni Creativi

Bella e perticolare. La Borsa in Pelle SOFIA, caratterizzata dalla semplicità delle linee, ha le proporzioni e la forma di una pochette, arricchita da una doppia catena dorata, con passa spalla in pelle che ne impreziosisce la linea.

 

La parte frontale della borsa è caratterizzata da una fascia decorata con uno dei nostri dipinti Macrì, il retro e la parte superiore del frontale della bosra sono realizzati in pelle pieno fiore. L’interno è rifinito in tessuto bordeaux.

 

EMMA, comoda ed originale, dal design essenziale ma con un gran carattere

 

EMMA è tra i modelli di borse estive 2019 quella che si propone come bag dalla linea sobria ma particolarmente elegante, perfetta nelle sue giuste proporzioni. Grazie alla comoda tracolla rimovibile è possibile abbinarla ad ogni outfit dal più semplice e sportuvo al più raffinato. Una borsa ma anche una pochette, ideale per una serata a teatro, per un aperitivo e tante altre simpatiche occasioni.

 

EMMA è tra le creazioni Macrì più amate. I dettagli e la sapiente lavorazione, uniti alla forma semplice ed al formato contenuto donano a questo accessorio insime eleganza e praticità, un’ampia libertà di movimento, per una donna dinamica ed originale.

AUTHOR: Stefano Cinque
Nessun commento

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrá pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.